Recent Topics

Anyone from Canada? by Mowichanee
[December 14, 2017, 06:06:03 PM]

Ja Mahalac!!! by Mowichanee
[December 14, 2017, 06:05:03 PM]

Dragon Ball Super AMV - Rubbin' Off the Paint by Chakrai
[December 13, 2017, 01:59:49 AM]

nice! by Tofu
[December 08, 2017, 09:42:37 AM]

Dragon Ball Super by LordWilhelmIV
[December 03, 2017, 08:56:34 PM]

View Desktop Site View Mobile Site

* ShoutBox!

Refresh History
  • Keep it Clean! No Advertising!
  • Today at 03:09:39 AM
    Planet of the Great Apes
  • Today at 01:59:29 AM
    high hopes for that movie xD
  • Today at 01:59:23 AM
    :smugdbo: [link]
  • Yesterday at 04:24:05 AM
    "....grenades going off in your face" is a metaphor for "...if players go mad over bugs and problems" etc.... xD
  • Yesterday at 04:21:29 AM
    dumke gonna ask him questions like the instructor here...and the dude gonna answer like the new dude xD [link]
  • December 15, 2017, 10:25:51 AM
    interestinngg,  a new recruit
  • December 15, 2017, 01:05:20 AM
    Pm Me.
  • December 14, 2017, 07:18:56 AM
    i have a lot free time can work like 12h Day in code
  • December 14, 2017, 07:16:29 AM
    if you want See my progress [link]
  • December 14, 2017, 07:15:10 AM
    Dumke i am marcomurta from Ragzone i have some progress i am working with old akcore people we are intressed in Join in your Team
  • December 12, 2017, 10:35:22 PM
    Luke[Dumke] i want help us with the Dev where we can Talk?
  • December 12, 2017, 10:34:11 PM
    Hello Guys
  • December 12, 2017, 01:25:50 PM
    :barduck:
  • December 10, 2017, 08:38:32 AM
    :uwot:
  • December 06, 2017, 02:30:56 PM
    :aussie:
  • December 06, 2017, 11:53:15 AM
    >:(
  • December 05, 2017, 09:28:21 AM
    me --> [link]
  • December 05, 2017, 09:27:19 AM
    you get 19+1+14+20+1 = 55 = 5x5 =25. Now mirror the number 25 and you get 52 = 5-2 = Illuminati pyramid has 3 sides. Santa = Illuminati confirmed!
  • December 05, 2017, 09:25:08 AM
    Santa...in the alphabet the S is the 19th letter. And if you break down the word santa like that with the rest of the letter
  • December 05, 2017, 05:48:35 AM
    :aussie:
  • December 05, 2017, 05:48:16 AM
    Nononono. The Aussie Santa is Dumke
  • December 05, 2017, 04:45:20 AM
    :))
  • December 05, 2017, 02:43:26 AM
    oi oi oi im the australian santa oi oi oi
  • December 04, 2017, 06:14:29 PM
    [link]
  • December 02, 2017, 12:18:55 PM
    WINTER IS HERE!
  • December 02, 2017, 09:51:20 AM
    [link]
  • December 02, 2017, 03:38:09 AM
    Lookin' good
  • December 01, 2017, 04:38:29 AM
    [link]
  • November 28, 2017, 10:25:47 AM
    :grin:
  • November 28, 2017, 01:51:09 AM
    Well that's friggin depressing

Topic: Scusate  (Read 1657 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Scusate
« on: April 20, 2015, 10:19:52 PM »
    • View Profile
  • 你有没有遇到一个神的力?
  • I am a: Human
Probabilmente avete notato che a differenza delle altre settimane, la gente sembra abbastanza infuriata ed annoiata, chiamandoci addirittura un team d'irresponsabili.
Volevo soltanto dire che questa settimana, l'intero team è stato impegnato, chi con scuola e così via. Presto verrà dichiarato qualcosa da West o qualcosa sul fatto stesso, in pratica io sto facendo solo una sintesi dell'intero fatto.
Vi chiedo solo di scusarci a nome del team stesso, vi dico solo che il progetto sta facendo passi da gigante, quindi rimanete sintonizzati! :)
« Last Edit: April 20, 2015, 10:21:56 PM by MaestroSaiyan »

Project Translator for DBORevelations

Scusate
« Reply #1 on: April 20, 2015, 11:18:19 PM »

Offline Mindless

• 3 Dragonballs
  • Honor: 2 / 0
    • View Profile
  • I am a: Kaioken Master
Non importa, almeno per me è tutto a posto essendo pure io impegnato nella vita di tutti i giorni; quindi capisco. Continuate con il grande lavoro che avete fatto fino ad ora  ;)

Scusate
« Reply #2 on: April 21, 2015, 04:44:41 AM »

Offline Ichnusa

• 2 Dragonballs
  • Honor: 7 / 0
    • View Profile
  • Low-Class
Io oramai non seguo più nulla, mi sta indifferente il tempo di uscita...

Scusate
« Reply #3 on: April 21, 2015, 04:50:42 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
  • Honor: 24 / 0
    • View Profile
  • Hey
  • I am a: Plasma Majin
E ci mancherebbe. Lo fate nel tempo libero e gratuitamente, non ci sarebbe neanche bisogno di scusarsi.
Mi sembra che molti non capiscano questo, che il tempo libero varia; a volte se ne ha di più, altre meno.
Continuate così ;)
« Last Edit: April 21, 2015, 05:49:00 AM by Casey »

Scusate
« Reply #4 on: May 18, 2015, 07:25:02 AM »

Offline Zendo

• None
  • Honor: 0 / 0
    • View Profile
vero... pero almeno una data approssimativa.. dopo tutto questo tempo credo che sia di diritto^^^^^ almeno   ;D ;D

Scusate
« Reply #5 on: May 18, 2015, 07:47:59 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Una data ce la daranno, ma solo quando saranno sicuri della qualità del server. Però un'idea più chiara possiamo cominciare a farcela ^^
Comunque, nel caso avessi perso gli ultimi aggiornamenti, vai a dare un'occhiata alle recenti #DomenicheConDBOR e il terzo Diario Di Sviluppo uscito giovedì.
Anche perché questa discussione è stata scritta antecedentemente alle ultime novità.
E domani dovrei tradurre anche l'aggiornamento di oggi dove ci viene chiesto di dire la nostra, cosa ci piacerebbe che mostrassero...o, se preferisci, dai direttamente un'occhiata all'originale ;)

Tapaposted using Tapatalk

Scusate
« Reply #6 on: May 18, 2015, 11:37:44 PM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
  • Honor: 16 / 6
    • View Profile
  • "The fans are the biggest reason we do what we do"
  • I am a: Shadow Knight
Io oramai non seguo più nulla, mi sta indifferente il tempo di uscita...
Sinceramente io non ti capisco,prima sei pronto a seguire ogni singolo passo un team e poi da un giorno all'altra te ne sbatti ....<.<"

MaestroSaiyan:Capisco bene che c'è tanto lavoro,tante cose da sistemare e che questo può essere fatto solo dopo aver sbrigato i propri impegni però i fatti sono fatti,DBOG è almeno ad 50 parsec (si è una misura dello spazio e non del tempo) davanti a voi,loro sono già pronti,non sò ancora niente di preciso perchè con le notizie giornaliere che postavano mi sono inceppato,con l'alpha che avverrà a breve e quindi,logicamente parlando,DBOR cui tutti dall'inizio adoravano facendo i leccaculo al team,che stavano giorno e notte nella speranza di aggiornamenti,ecc.. sono venuti meno;Io ero un sostenitore di far entrare nel team di DBOR Danoes che si è rivelato una grande risorsa per l'attuale progetto DBOG.In conclusione la colpa credo che qui non c'è l'abbia nessuno anzi al contrario se voi riuscirete a dedicare un 10% in più di tempo al progetto,continuate con aggiornamenti (costanti e precisi per quanto possibile,per precisi intendo una cosa del tipo "Quest System: 90%" o cosa del genere che fanno capire a che punto state,certo con i video fatti erano una bella cosa,inizialmente),insomma dimostrate che effettivamente ci credete ancora a sto progetto,altrimenti è tempo perso...

Aggiungo che facendo i conti per DBOR sono passati oltre un'anno (di preciso dovrebbe essere un anno e 8 mesi in cui deve essere fatta ancora un'alpha test,mentre per DBOR sì era nato con ragezone però non ci è voluto così tanto tempo a far uscire già la prima alpha...
« Last Edit: May 18, 2015, 11:45:41 PM by Nemesis »

Scusate
« Reply #7 on: May 19, 2015, 02:33:52 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Raga questa discussione risale ad alcune settimane fa, ecco i nuovi aggiornamenti usciti recentemente!
Se siete interessati potete leggerli qui:

#DomenicheConDBOR ~ 1: http://dborevelations.com/forums/index.php?topic=6932.0 (versione originale inglese: http://dborevelations.com/forums/index.php?topic=6809)

#DomenicheConDBOR ~ 2: http://dborevelations.com/forums/index.php?topic=6995.0 (versione originale inglese: http://dborevelations.com/forums/index.php?topic=6985.0)

Diario Di Sviluppo #3: http://dborevelations.com/forums/index.php?topic=7143.0 (versione originale inglese: http://dborevelations.com/forums/index.php?topic=7110)

#DomenicheConDBOR ~ 3: http://dborevelations.com/forums/index.php?topic=7174.0 (versione originale inglese: http://dborevelations.com/forums/index.php?topic=7167)

@Nemesis so che non ti rivolgevi a me ma, vorrei esprimere il mio punto di vista; sempre nel rispetto delle opinioni altrui, questo è solo come la vedo io da utente comune.
Un anno e due mesi è più o meno la data esatta, prima di questa frazione di tempo stavano usando il codice sorgente coreano che poi è stato abbandonato (per ovvi motivi, vedi come è finita per l'AKCore).
I due progetti attuali stanno lavorando in modo diverso, ma non sapendo esattamente in che modo per uno dei due, non posso perchè ci stia impiegando apparentemente di meno.
Come non è neanche possibile dire se questo sia effetivamente avanti rispetto a DBOR; non ci è mai stato mostrato il progresso effetivo e solo recentemente abbiamo visto parte di esso. Per esempio vai a vedere il video del Diario Di Sviluppo #3, il server sembra girare bene e ci sono parecchie informazioni nascoste su cosa funziona.
Ci si potrebbe fare benissimo una alpha, credo, ma in coerenza con tutto il percorso fatto finora ci mostreranno gameplay del gioco fatti da loro e poi si vedrà se, tra un po' di tempo, ci sarà una alpha o direttamente una beta.
Quindi sì, dato l'impegno che ci stanno mettendo e la coerenza con il loro metodo di lavoro, a mio avviso, ci credono molto in questo progetto.
Comunque, spero di aver chiarito qualcosa con quello che ho scritto o che almeno si capisca il mio punto di vista; dannazione non so a voi ma quando devo scrivere tanto mi esce sempre qualcosa di diverso da quello che avevo pensato all'inizio.
« Last Edit: May 19, 2015, 04:35:09 AM by Casey »

Scusate
« Reply #8 on: May 19, 2015, 02:36:52 AM »
    • View Profile
  • 你有没有遇到一个神的力?
@Nemesis Capisco ciò che dici, però credo che tu stia esagerando a dire che DBOG sia "pronto".
Ho visto video e di più e sinceramente non vedo un progresso.
DBOG sfrutta il fatto che la gente è impaziente di giocare, allora anche se il server non è pronto (sfere del drago non funzionanti, rimani bloccato a livello 10-11 perchè le quest hanno vari glitch tipo le collect quest) semplicemente cerca di attirare persone mentre lo sviluppano.
Mentre, DBOR conta sulla qualità, sviluppa tutto e migliora (come avete potuto vedere nelle ultime notizie) il sistema.
Personalmente, preferisco avere un server stabile e con contenuti che un server instabile che crasha e senza contenuto.
Poi, chi preferisce DBOG per motivi suoi, noi siamo indifferenti. Chi crede in questo progetto e non vede l'ora di giocare, sono i benvenuti :).

Ad ogni modo, non scendo in dettagli ma come il resto del team, chiedo a tutti d'avere pazienza! Ci sono progressi e presto potrete constatarlo anche voi.

Scusate
« Reply #9 on: May 19, 2015, 10:39:47 PM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
@Casey ho capito quasi bene quello che hai voluto dire e posso dirti che almeno hanno avuto la decenza di provare a fare qualche test che sia andato bene o male è un'altro conto,correggere i bug non è facile,le varie funzioni sia nuove sia vecchie,tutto l'apparato del server è una cosa complicata che però hanno dato la possibilità ad alcuni prescelti di poter vedere effettivamente com'è stà andando nel complesso.In questi casi quando il gioco è in fase di test i giocatori non devono pensare solo a giocare (expare,fare quest,ecc..) ma bensì controllare in modo rigoroso tutto quanto dalla cosa più insignificante fino alla cosa più importante.Sinceramente alcuni video non capiscono cosa vogliono far mostrare e credo che alcuni potevano essere pure evitati.

@MaestroSaiyan Allora da dove parto?! Ho solo detto che da quello che mostrano e fanno mostrare "con tatto" (in riferimento alle alpha tests) sembrano che siano ad una buona fase di sviluppo e aggiungo che se hai guardato le news sono strutturate in modo molto schematico e soprattutto preciso.

"DBOG sfrutta il fatto che la gente è impaziente di giocare,.."  - Se devo dirla tutta io lo pensavo anche di DBOR eh,non credo da un punto di vista soggettivo che si distacchi di tanto.

"..allora anche se il server non è pronto (sfere del drago non funzionanti, rimani bloccato a livello 10-11 perchè le quest hanno vari glitch tipo le collect quest) semplicemente cerca di attirare persone mentre lo sviluppano." - Ni,prima che avessero fatto quella campagna dei likes che a mio parere poteva pure essere evitata completamente;bhè se ci pensi anche DBOR all'inizio ha attirato molta gente facendosi molta campagna,non critichiamo a prescindere gli altri progetti..

"Personalmente, preferisco avere un server stabile e con contenuti che un server instabile che crasha e senza contenuto." - Come ho già ripetuto non guardarlo da questo punto di vista; i test che sono fatti credo e spero siano serviti per un miglioramento,non pensare che la stessa sorte vada a toccare (alpha o beta test è indifferrente) il server di DBOR,tra la mole di persone e le prestazioni del server e magari anche i vari glitch e bug che si possono trovare....
« Last Edit: May 19, 2015, 10:48:17 PM by Nemesis »

Scusate
« Reply #10 on: May 19, 2015, 11:22:52 PM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Secondo me non si parla di decenza, che è un po' forte come termine, è solo una preferenza di metodo di lavoro: i test si possono fare prima come anche si possono fare dopo. Non c'è nulla di male in tutte e due e le persone possono condividere quello che preferiscono.
Che sfrutti l'impazienza per attirare persone ci sta pure, è normale che sia così per chi comincia dopo. E un metodo di sviluppo più "aperto", diciamo così, è naturale che desti più interesse nelle persone.
Però non vedo perché si debba riconoscere di meno all'altro metodo di lavoro; come detto prima, è solo un altro modo di affrontare le cose. Anche se mostrano di meno e non danno percentuali, non è detto che non stiano progredendo anzi, tutt'altro, e ce l'hanno dimostrato costantemente con i video e le immagini diffuse.  Che se le vai a spulciare, danno parecchie informazioni.
In sostanza, secondo me, non si dovrebbe vedere "il mostrare meno" come una mancanza di rispetto, ma semplicemente come un modus operandi, nulla più. E si ha tutta la libertà di condividerlo o meno.
« Last Edit: May 19, 2015, 11:27:03 PM by Casey »

Scusate
« Reply #11 on: May 20, 2015, 03:05:52 AM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
Certo li puoi fare prima e li puoi fare dopo i test,per se li fai adesso la logica và a dire che lo sviluppo stà progredendo a un ritmo molto più che buono e già,a grandi linee,ci si può pensare a una possibile data di uscita a differenza se aspetti tanto tempo come prima cosa succede quello che state vedendo tutti ovvero che le persone iniziano a stare meno dietro un progetto (poichè le persone riguardo a dbo sono solo delle persone assetate che leggono una scritta e seguono e fanno qualsiasi cosa),ma questo è una cosa più che comune.Vi sfido a fare il contrario.

Ognuno ha i propri metodi di sviluppo chi con i reverse engineering,chi con un'altro modo e chi ancora con un terzo modo.Faccio una breve parentesi che non ci sono solo DBOR e DBOG,ho saputo e cercato altri progetti come DBOEvolution e ancora DBOForge,che si è parlato non così tanto bene qua dentro sul forum di DBOR. Però ci sono metodi di sviluppo che possono avere tempi lunghi,non che nè esista una breve.

"Una parola può avere al massimo un paio di significati.Una frase può avere alcuni significati.Un'immagine può avere tanti significati" - Questo è il mio pensiero a livello generale non solo delle immagini di DBOR,ma di qualsiasi immagine esistente e/o che si possa trovare/vedere.Ma perchè non mostrare il giusto anzichè il meno?

La "popolarità" se vogliamo definirla così che ha adesso il global era pari pari a quella di non molto tempo fa dei revelations e inutile che si legga "sfruttare l'impazienza per attirare solo persone" sì,è vero non lo metto in dubbio però siamo sinceri:

DBOG ha stabilito alcune delle date di eventi che fino ad adesso ha rispettato e in tali occasioni hanno fatto partecipare e quindi vedere con gli occhi dei fans/dei giocatori quelle che ora come ora è stato costruito,ora il team di DBOR sapeva dall'inizio e/o che doveva mettere in conto due cose :
- ci sarebbero stati altri team che avrebbero potuto sviluppare un proprio server
- il metodo utilizzato per DBOR (reverse) avrebbe avuto richiesto di per se molto tempo e con il poco tempo degli sviluppatori i tempi si sarebbero duplicati

Inoltre voglio sottolineare che non importa quale sia il nome del progetto che riesce a completare lo sviluppo,l'importante e che ne venga fuori almeno uno stabile.
« Last Edit: May 20, 2015, 03:10:14 AM by Nemesis »

Scusate
« Reply #12 on: May 20, 2015, 07:18:02 PM »
    • View Profile
  • 你有没有遇到一个神的力?
Chiuderò questo topic, stiamo andando chiaramente Off-Topic e preferisco non creare inutili discussioni per quanto riguarda DBOR e DBOG.
Ripeto, chi crede in DBOR è il benvenuto. Chi preferisce DBOG, non ci sono problemi.
A noi interessa giocare nel mondo che tutti noi abbiamo amato, Dragon Ball :)