Topic: Per i nostalgici di Kokkara  (Read 815 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Per i nostalgici di Kokkara
« on: February 25, 2015, 01:37:45 AM »
    • View Profile
Salve a tutti, sono appena venuto a conoscenza di questo forum. Ho giocato per moltissimo tempo a dbo, e pur non essendo un particolare fan di dragonball in generale, questo è secondo me il miglior mmo che abbia mai giocato. Mi sono subito registrato e vedendo questo #VenerdìConDBOR ho sperato che ogni venerdì i server venissero aperti per testare le novità, ma evidentemente non è così, comunque aspetto impaziente il rilascio della beta. Intanto vi lascio con la soundtrack che mi ha accompagnato per tutti questi anni (non so a voi, però a me rillassava molto) della buon vecchia Kokkara, in cui ho speso innumerevoli ore a saltellare in giro e a shoppare nei mercati. Mi fa tanta nostalgia  :'(

Spoiler for Hidden:

« Reply #1 on: February 25, 2015, 07:33:53 AM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
  • Honor: 16 / 6
    • View Profile
  • "The fans are the biggest reason we do what we do"
  • I am a: Shadow Knight
Ehehe come hai potuto stabilire è assai difficile trovre un'altro mmo che ti soddisfi dopo aver giocato a dbo sia come grafica sia come tipologia (mmo,moba,mota,ecc..). Non voglio smontarti ma prima che venga rilasciato ci passerà ancora un bel pò di tempo però almeno ogni tanto il venerdi abbiamo sempre qualche novità,questa volta ha toccato la mappa del supremo.

« Reply #2 on: February 26, 2015, 05:25:59 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
  • Honor: 24 / 0
    • View Profile
  • Hey
  • I am a: Plasma Majin
Ciao @CrazyDany, benvenuto sul forum!
Il tema di Kokkara, chi non se lo ricorda? ;D
Ma tutta la colonna sonora di DBO è fantastica! Complimenti a Yuzo Koshiro.

« Reply #3 on: February 27, 2015, 04:52:10 AM »
    • View Profile
  • Mamma mia pizzeria
  • I am a: Dark Warrior
Io sinceramente al momento non lo ricordo lol, non ci stavo quasi mai a Kokkara essendo un Namek, meglio Korin. :P
"I will make you and everyone in this village recognize me, for one day... I will be hokage!"-Deadpool

« Reply #4 on: February 27, 2015, 08:22:58 AM »

Offline Mindless

• 3 Dragonballs
  • Honor: 2 / 0
    • View Profile
  • I am a: Kaioken Master
Io me li ricordo tutti  :(

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal