Hi, Guest
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Darkend was not the only Italian guild on TW sv1...
[...] a big and powerfull italian guild in SERVER 1 [...]
We were not 3-4 members -.- Darkende puzza
Quote from: AngioC on January 03, 2014, 10:12:23 PM[...] a big and powerfull italian guild in SERVER 1 [...]
Non renderti ridicolo anche sul nuovo forum...
Te non ricominciare con gli insulti e con l'essere sempre serio, negativo sul nuovo forum...Secondo il mio punto di vista rispetto alle gilde italiane (se si possono chiamare gilde le altre) eravamo più forti e con più gente. Se per te sbaglio allora ok, basta che non ricominci
Tu hai iniziato... secondo il tuo punto di vista (sbagliato) noi non eravamo una gilda ahahhah mha! Poi i fatti sono quelli che contano, i darkend negli ultimi mesi erano morti mentre noi eravamo pieni di pg facevamo eventi e tornei interni e tantissime altre cose, mentre voi?! Non riesco a ricordare nemmeno una volta in cui tu abbia battuto un altro pg italiano forte... anzi io ricordo solo i darkend che mi whispavano per chiedermi aiuto e per chiedermi zeni Ah come mi piace ricordare il passato ci becchiamo sul server privato ciccio
Scusa bisogna essere in 5 per creare la gilda xD ...quelli che ti whispavano erano sicuramente quei 2-3 nabbi...se poi tu consideri Ghat o compagnia bella dei pg forti, allora le hanno sempre prese
Why do you keep claiming that your guild was the only italian guild on TW server 1? That’s not true. Yes, maybe ThunderTeam was a new guild and most of them were beginners, but it was a nice guild and it had a good number of active players who were enjoying the game. And isn’t it pretentious to say that there weren’t strong italian players except your guildmates? Finally, I would like to know if when you say "Ghat e compagnia bella" you are addressing me or my brother, among the others. See you