Hi, Guest
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Renzi è una versione di Freezer Haha.
Ahah perché?
@Gaele89 Credo proprio di non essere in grado di affrontare un discorso sulla politica, data la mia riluttanza verso tutto ciò che le gira attorno, a parte quelle poche notizie che tutti ascoltano o leggono.Però certo è che alcune cose che hai scritto, secondo me sono vere. Cioè che economicamente siamo fermi tutti e lo è anche la Germania; che nel corso della storia ad ogni guerra è corrisposta una ripresa economica; e che siamo e rimarremo sempre all'oscuro di ciò che accade realmente nei "giochi" tra i capi di stato di alcune nazioni.Ad ogni modo, tornando al nostro Paese, molti problemi potrebbero essere risolti facilmente, fatto sta che nessuno muove mai un dito e se qualcuno come Renzi magari volesse anche provarci, verrebbe subito fermato perchè ostacolato da alcuni per poi essere inevitabilmente costretto a scendere a patti, i quali però deviano dall'idea di partenza e il tutto porterebbe ad un ennesima pagina politica tale e quale a quella di cui ci siamo ormai stufati.Ci ho provato, ma forse non è proprio quello che avevo in mente di scrivere all'inizio xDSpoiler for E dopo aver tentato di scrivere qualcosa di serio...: Ishish bucket challenge
Dunno what it means, but sounds legit.