Recent Topics

Anyone from Canada? by Mowichanee
[December 14, 2017, 06:06:03 PM]

Ja Mahalac!!! by Mowichanee
[December 14, 2017, 06:05:03 PM]

Dragon Ball Super AMV - Rubbin' Off the Paint by Chakrai
[December 13, 2017, 01:59:49 AM]

nice! by Tofu
[December 08, 2017, 09:42:37 AM]

Dragon Ball Super by LordWilhelmIV
[December 03, 2017, 08:56:34 PM]

View Desktop Site View Mobile Site

* ShoutBox!

Refresh History
  • Keep it Clean! No Advertising!
  • Today at 03:09:39 AM
    Planet of the Great Apes
  • Today at 01:59:29 AM
    high hopes for that movie xD
  • Today at 01:59:23 AM
    :smugdbo: [link]
  • Yesterday at 04:24:05 AM
    "....grenades going off in your face" is a metaphor for "...if players go mad over bugs and problems" etc.... xD
  • Yesterday at 04:21:29 AM
    dumke gonna ask him questions like the instructor here...and the dude gonna answer like the new dude xD [link]
  • December 15, 2017, 10:25:51 AM
    interestinngg,  a new recruit
  • December 15, 2017, 01:05:20 AM
    Pm Me.
  • December 14, 2017, 07:18:56 AM
    i have a lot free time can work like 12h Day in code
  • December 14, 2017, 07:16:29 AM
    if you want See my progress [link]
  • December 14, 2017, 07:15:10 AM
    Dumke i am marcomurta from Ragzone i have some progress i am working with old akcore people we are intressed in Join in your Team
  • December 12, 2017, 10:35:22 PM
    Luke[Dumke] i want help us with the Dev where we can Talk?
  • December 12, 2017, 10:34:11 PM
    Hello Guys
  • December 12, 2017, 01:25:50 PM
    :barduck:
  • December 10, 2017, 08:38:32 AM
    :uwot:
  • December 06, 2017, 02:30:56 PM
    :aussie:
  • December 06, 2017, 11:53:15 AM
    >:(
  • December 05, 2017, 09:28:21 AM
    me --> [link]
  • December 05, 2017, 09:27:19 AM
    you get 19+1+14+20+1 = 55 = 5x5 =25. Now mirror the number 25 and you get 52 = 5-2 = Illuminati pyramid has 3 sides. Santa = Illuminati confirmed!
  • December 05, 2017, 09:25:08 AM
    Santa...in the alphabet the S is the 19th letter. And if you break down the word santa like that with the rest of the letter
  • December 05, 2017, 05:48:35 AM
    :aussie:
  • December 05, 2017, 05:48:16 AM
    Nononono. The Aussie Santa is Dumke
  • December 05, 2017, 04:45:20 AM
    :))
  • December 05, 2017, 02:43:26 AM
    oi oi oi im the australian santa oi oi oi
  • December 04, 2017, 06:14:29 PM
    [link]
  • December 02, 2017, 12:18:55 PM
    WINTER IS HERE!
  • December 02, 2017, 09:51:20 AM
    [link]
  • December 02, 2017, 03:38:09 AM
    Lookin' good
  • December 01, 2017, 04:38:29 AM
    [link]
  • November 28, 2017, 10:25:47 AM
    :grin:
  • November 28, 2017, 01:51:09 AM
    Well that's friggin depressing

Topic: Mondiali Di Calcio FIFA 2014  (Read 6804 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mondiali Di Calcio FIFA 2014
« on: June 11, 2014, 04:36:56 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
  • Honor: 24 / 0
    • View Profile
  • Hey
  • I am a: Plasma Majin
Bene ragazzi, i mondiali sono alle porte così ho pensato di creare un thread in cui discutere di tutto: partite, squadre, giocatori...Che siate appassionati di calcio o che preferiate semplicemente seguire le partite della nazionale, insomma tutti, dite la vostra ;D

Squadre e Gironi:

Spoiler for Hidden:
Gruppo A
Brasile
Croazia
Messico
Camerun

Gruppo B
Spagna
Olanda
Cile
Australia

Gruppo C
Colombia
Grecia
Costa D'Avorio
Giappone

Gruppo D
Uruguay
Costa Rica
Inghilterra
Italia

Gruppo E
Svizzera
Ecuador
Francia
Honduras

Gruppo F
Argentina
Bosnia ed Erzegovina
Iran
Nigeria

Gruppo G
Germania
Portogallo
Ghana
USA

Gruppo H
Belgio
Algeria
Russia
Corea Del Sud
Calendario Partite della Nazionale Italiana:

14 Giugno 2014, Ore 18:00 in Brasile: Inghilterra - Italia

20 Giugno 2014, Ore 13:00 in Brasile: Italia - Costa Rica

24 Giugno 2014, Ore 13:00 in Brasile: Italia - Uruguay
« Last Edit: June 13, 2014, 04:02:17 AM by Casey »

« Reply #1 on: June 11, 2014, 08:15:37 AM »

Offline Gaele89

• 1 Dragonball
  • Honor: 0 / 0
    • View Profile
Si giocherà alle 00.00 ora italiana la prima partita. Le altre alle 18.00

Per quello che ho seguito, l'Italia mi sembra poco incisiva sulle fasce. Abbiamo un buon centro campo, un attacco devastante, e a parte Bonucci e Barzagli, non sono molto convinto del resto della difesa. Non voglio essere malpensante, ma per me si esce subito. Pareggio con l'Inghilterra, Vittoria contro la Costa Rica e Sconfitta contro l'Uruguay di Cavani.

« Reply #2 on: June 11, 2014, 06:18:25 PM »

Offline Mindless

• 3 Dragonballs
  • Honor: 2 / 0
    • View Profile
  • I am a: Kaioken Master
Mi dispiace dirlo ma purtroppo non si va tanto avanti nemmeno per me. Mi piacerebbe davvero avere il quinto mondiale ma se guardo a questa squadra e ripenso a quella del 2006... In più farà stra caldo e l'umidità elevatissima. Boh, vedremo. Non mi illudo ma comunque sempre forza Italia.

« Reply #3 on: June 12, 2014, 10:14:48 PM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
  • Honor: 16 / 6
    • View Profile
  • "The fans are the biggest reason we do what we do"
  • I am a: Shadow Knight
stai sempre attento Mindless a come usi le parole "Forza Italia" possono contenere messaggi subliminali XD (stò scherzando)

detto ciò prima di sputare la sentenza finale dell'italia vediamo la parita con l'Inghilterra che potrebbe farci il culo e sinceramente non mi fidodi  nessuno dei giocatori convocati a parte il classico Buffon,che rintengo essere il migliore è sempre una sicurezza averlo in porta e Pirlo ed è parlando di Buffon e di Pirlo che mi mancano le vecchie formazioni dell'italia:

quella sì che era una gran bella formazione Buffon in porta,Cannavaro e Nesta che davano una difesa sempre presente,al centro campo De Rossi,Pirlo e Camoranesi sempre pronti per aiutare i centroavanti,Totti con Toni e Gilardino che ogni tanto sbagliavano a mettere in rete la palla,ma ci stà sbagliare qualche volta.

« Reply #4 on: June 12, 2014, 11:20:37 PM »
    • View Profile
  • Mamma mia pizzeria
  • I am a: Dark Warrior
So solo che abbiamo un girone difficile :-\ e che la Francia l'hanno ripescata in un girone di merda (chissà perché ::))
A me basterebbe andare oltre i gironi tanto per non fare una figura di merda...
"I will make you and everyone in this village recognize me, for one day... I will be hokage!"-Deadpool

« Reply #5 on: June 12, 2014, 11:37:23 PM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Il nostro centrocampo mi piace parecchio, secondo me abbiamo degli ottimi elementi come Pirlo e Marchisio, sebbene il secondo non mi piaccia molto; inoltre non vedo l'ora di vedere Verratti in azione. In difesa il più affidabile credo sia Barzagli, ma certo c'è una grande differenza tra la coppia Barzagli-Bonucci e quella Cannavaro-Nesta ;D In attacco c'è qualità e potenziale secondo me, ma si dovrà vedere in che condizione sono i giocatori. E a questo non ci avevo pensato, Mindless ha ragione: il fattore clima potrebbe essere determinamte in qualche partita, soprattutto quando si gioca alle 13.00 durante le ore più calde della giornata.
Non so perchè ma l'Uruguay mi spaventa molto di più dell'Inghilterra.

« Reply #6 on: June 13, 2014, 01:38:05 AM »

Offline Mindless

• 3 Dragonballs
    • View Profile
stai sempre attento Mindless a come usi le parole "Forza Italia" possono contenere messaggi subliminali XD (stò scherzando)

Ahahah.

Comunque giocare a Manaus è sempre e comunque da pazzi.

« Reply #7 on: June 13, 2014, 02:18:43 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Comunque giocare a Manaus è sempre e comunque da pazzi.
Non so se avete visto il campo, è in condizioni pessime.

« Reply #8 on: June 13, 2014, 03:12:56 AM »

Offline Obscure

• 1 Dragonball
    • View Profile
Mamma mia come siete pessimisti... secondo me l'italia non sta messa così male, non peggio di molte altre nazionali quanto meno.

La formazione contro l'inghilterra dovrebbe essere: Buffon, Darmian, Barzagli, Chiellini, De Sciglio, De Rossi, Verratti, Pirlo, Candreva, Marchisio, Balotelli. Sinceramente a me non dispiace per niente, sopratutto il trio di centrocampo Pirlo-Verratti-De Rossi (per fortuna non dovrebbe giocare Thiago Motta). Speriamo solo che Balotelli abbia voglia di giocare, senò subito spazio a Immoblie...

Il clima è vero che potrebbe essere un problema, però molti hanno l'esperienza della confederation cup in brasile dell'anno scorso e potrebbe tornare utile.

Non so perchè ma l'Uruguay mi spaventa molto di più dell'Inghilterra.
Concordo, soprattutto se Suarez starà bene.

Nel calcio poi può succedere di tutto, la palla è rotonda e cazzi e mazzi ma secondo me passano il turno italia e uruguay, poi dagli ottavi dipende anche da che avversario ci tocca

« Reply #9 on: June 13, 2014, 09:01:51 AM »

Offline Gaele89

• 1 Dragonball
  • Honor: 0 / 0
    • View Profile
Non dimentichiamo che la coppia Bonucci-Barzagli è la coppia titolare della Juventus, con la difesa migliore del campionato. (Ovviamente includiamo Buffon, Pirlo e Marchisio, e questi ultimi due tengono il centro campo della Juventus).

A parte tutto, dopo aver visto il Brasile di questa sera, sono stra-convinto che possiamo giocarcela ad armi pari con qualsiasi squadra. Un Brasile con nomi altisonanti ma poco concreto, con una difesa che fa ridere. Zero.

« Reply #10 on: June 13, 2014, 10:03:17 PM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
in effetti 90 minuti sotto il sole cuocente del Brasile,meglio evitarli XD
ritornando ai giocatori che per l'appunto la metà dei giocatori,che giocheranno contro l'Inghilterra,fà parte della GIUVENTUSSSSS,mi sarebbe piaciuto vedere altri giocatori come Quagliarella o Di Natale o Giovinco.

Il nostro centrocampo mi piace parecchio, secondo me abbiamo degli ottimi elementi come Pirlo e Marchisio, sebbene il secondo non mi piaccia molto; inoltre non vedo l'ora di vedere Verratti in azione. In difesa il più affidabile credo sia Barzagli, ma certo c'è una grande differenza tra la coppia Barzagli-Bonucci e quella Cannavaro-Nesta ;D
Cannavaro-Nesta una coppia assolutamente incredibile,ma non scordarti di Chiellini che come si è visto in difesa non è poi così tanto scarso: sà il fatto suo.

« Reply #11 on: June 14, 2014, 03:52:05 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
A parte tutto, dopo aver visto il Brasile di questa sera, sono stra-convinto che possiamo giocarcela ad armi pari con qualsiasi squadra. Un Brasile con nomi altisonanti ma poco concreto, con una difesa che fa ridere. Zero.
Il Brasile mi è sembrato un po' spento ieri sera e come hai detto tu la difesa non è stata granchè fatta eccezione per Julio Cesar, che ha fatto 1-2 parate decisive. La Croazia mi è piaciuta, ci sono rimasto male sinceramente: avrebbe meritato almeno il pareggio. E' stata penalizzata da un rigore inesistente e un gol annullato ingiustamente secondo me. Anche oggi due errori arbitrali con due gol annullati per il Messico (partita ancora in corso); direi che gli arbitri hanno cominciato in grande spolvero ahah.

Cannavaro-Nesta una coppia assolutamente incredibile,ma non scordarti di Chiellini che come si è visto in difesa non è poi così tanto scarso: sà il fatto suo.
Chiellini lo preferisco più come centrale di difesa che come terzino però, e mille volte più di Bonucci ;D
Vediamo come andrà a formarsi la difesa in seguito all'infortunio di De Sciglio.
« Last Edit: June 14, 2014, 04:48:09 AM by Casey »

« Reply #12 on: June 14, 2014, 06:45:43 AM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
Ora che stò vedendo spagna (1)-olanda (5) devo dire che le altre squadre sono veramente agguerrite e magari potremo,sempre se passiamo con le altre squadre del nostro turno, ci andremo a scontrare con delle squadre che non pensavamo mai e poi mai.

« Reply #13 on: June 14, 2014, 06:50:37 AM »

Offline Malu

• 3 Dragonballs
  • Honor: 3 / 2
    • View Profile
  • 안녕하세요 ~~ ^^
  • I am a: Karma Majin
go home spain !!! netherlands won!! !!! :D

« Reply #14 on: June 14, 2014, 06:56:08 AM »
    • View Profile
  • Mamma mia pizzeria
go home spain !!! netherlands won!! !!! :D
You were the one saying it would have lost :P
Chiellini lo preferisco più come centrale di difesa che come terzino però, e mille volte più di Bonucci ;D
Vediamo come andrà a formarsi la difesa in seguito all'infortunio di De Sciglio.
Chiellini lo preferisco come macellaio... ;D
"I will make you and everyone in this village recognize me, for one day... I will be hokage!"-Deadpool

« Reply #15 on: June 14, 2014, 06:59:04 AM »

Offline Malu

• 3 Dragonballs
  • Honor: 3 / 2
    • View Profile
  • 안녕하세요 ~~ ^^
  • I am a: Karma Majin
yea but if i say netherlands will win they will lose haha

« Reply #16 on: June 14, 2014, 07:27:23 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Chiellini lo preferisco come macellaio... ;D
Ahah si sarebbe ancora meglio ;D
You are Dutch, aren't you? Gratz then ;)

Partita spettacolare e divertente più nel secondo tempo che nel primo, risultato inaspettato, Spagna molto più attiva nel primo tempo, passiva nel secondo; bellissima partita da parte dell'Olanda, non tanto nel primo quanto nel secondo tempo, è stata in grado di ribaltare il risultato contro una squadra come la Spagna e fare molto di più.

« Reply #17 on: June 14, 2014, 07:49:13 AM »
    • View Profile
  • Mamma mia pizzeria
A me non sembra che ci fosse il rigore per la Spagna... è Diego Costa(?) che ha allargato la gamba per farsi agganciare dal difensore, però comunque ci sta che l'arbitro lo abbia fischiato.

Se queste squadre (Brasile, Spagna) sono le favorite, allora mi sa tanto che vince la Germania, e comunque possiamo fare bene se passiamo sto girone del cazzo che ci è capitato :-\

« Reply #18 on: June 15, 2014, 03:25:13 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Le probabili formazioni di questa sera/notte stando alla Gazzetta.

Inghilterra 4-2-3-1:                   

Hart 1                           
Johnson 2
Cahill 5
Jagielka 6
Baines 3
Gerrard 4
Henderson 14
Lallana 20
Rooney 10
Welbeck 11
Sturridge 9
All. Hodgson

Riserve:
Spoiler for Hidden:
Foster (GK) 13
Wilshere 7
Lampard 8
Sterling1 9
Smalling 12
Jones 16
Milner 17
Lambert 18
Barkley 21
Forster (GK) 22
Shaw 23
Indisponibili:
15 Oxlade Chamberlain

Italia 4-1-4-1:

Sirigu 12
Darmian 4
Paletta 20
Barzagli 15
Chiellini 3
De Rossi 16
Candreva 6
Verratti 23
Pirlo 21
Marchisio 8
Balotelli 9
All. Prandelli

Riserve:
Spoiler for Hidden:
T.Motta 5
Abate 7
Cerci 11
Perin (GK) 13
Aquilani 14
Immobile 17
Parolo 18
Bonucci 19
Insigne 22
Indisponibili:
De Sciglio 2 (da valutare)
Buffon 1
« Last Edit: June 15, 2014, 03:49:18 AM by Casey »

« Reply #19 on: June 15, 2014, 07:20:17 AM »
    • View Profile
  • Mamma mia pizzeria
Ma si può far giocare Paletta titolare?  :-\

« Reply #20 on: June 15, 2014, 08:23:47 PM »

Offline Mindless

• 3 Dragonballs
    • View Profile
Vittoria al debutto, che ne pensate della partita di ieri? Pro e contro?

Pro: Sirigu. Ha fatto gran parate e mi è piaciuto molto, sul goal preso non poteva fare granché. Gli inglesi hanno sofferto più il caldo e l'umidità, noi abbiamo tenuto abbastanza bene. Ottimo Marchisio.

Contro: A mio parere, e l'ho visto anche ieri, in difesa soffriamo la velocità degli attaccanti avversari. Poi dovremmo tirare un po' di più quando siamo al limite dell'area non sempre cercare il passaggio filtrante, i giocatori con un buon tiro di certo non ci mancano.

« Reply #21 on: June 15, 2014, 09:12:08 PM »
    • View Profile
    • Facebook/profile
  • ¡DBOR is the key!.
A.Pirlo  ;D

« Reply #22 on: June 15, 2014, 09:39:28 PM »

Offline Obscure

• 1 Dragonball
    • View Profile
Nel complesso tutta l'Italia ha giocato bene, tra i migliori sicuramente: Darmian, Candreva, Marchisio, Balotelli, Sirigu, Pirlo e Barzagli. Non hanno convinto invece Paletta e Chiellini da terzino, specialmente nel primo tempo. Chiellini è buonissimo da centrale ma terzino non lo si può vedere, in fase offensiva è praticamente inutile non sa fare un appoggio ne una progressione sul fondo, e in fase difensiva se lo metti contro un esterno veloce soffre (ad esempio contro Sterling ieri sera). Con De Sceglio infortunato, io avrei messo Barzagli e Chiellini centrali con Abate a destra e Darmian a sinistra, peccato che Prandelli non abbia portato Santon avrebbe fatto comodo averlo.

Comunque nelle partite disputate finora, l'unico risultato che mi abbia sorpreso è stata la vittoria della Costa Rica contro l'Uruguay. Se troviamo il giusto equilibrio dietro, penso che possiamo fare molto bene...

« Reply #23 on: June 15, 2014, 09:48:39 PM »

Offline MaxJr

• 2 Dragonballs
  • Honor: 3 / 0
    • View Profile
Nel complesso tutta l'Italia ha giocato bene, tra i migliori sicuramente: Darmian, Candreva, Marchisio, Balotelli, Sirigu, Pirlo e Barzagli. Non hanno convinto invece Paletta e Chiellini da terzino, specialmente nel primo tempo. Chiellini è buonissimo da centrale ma terzino non lo si può vedere, in fase offensiva è praticamente inutile non sa fare un appoggio ne una progressione sul fondo, e in fase difensiva se lo metti contro un esterno veloce soffre (ad esempio contro Sterling ieri sera). Con De Sceglio infortunato, io avrei messo Barzagli e Chiellini centrali con Abate a destra e Darmian a sinistra, peccato che Prandelli non abbia portato Santon avrebbe fatto comodo averlo.

Comunque nelle partite disputate finora, l'unico risultato che mi abbia sorpreso è stata la vittoria della Costa Rica contro l'Uruguay. Se troviamo il giusto equilibrio dietro, penso che possiamo fare molto bene...

Quoto tutto. Candreva mi ha sorpreso molto positivamente, è stato uno dei migliori in campo. Balotelli ha fatto magie in attacco, peccato per il pallonetto che sarebbe stato un vero capolavoro. Pirlo nonostante la sua età è ancora una forza della natura. Sirigu ha fatto il suo dovere egregiamente! Devo dire che se non fosse per la difesa, avremmo un sacco di possibilità in questo mondiale!! Chiellini come terzino non va per niente. Con i centrali di ieri vs l'olanda prenderemmo 15 gol xD basta vedere l unico gol subito che è stato scandaloso!
Waiting for the return of DBO =D

« Reply #24 on: June 16, 2014, 03:25:51 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Bella partita. Darmian tra tutti è quello che mi è piaciuto e mi ha sorpreso di più: buone sovrapposizioni e recuperava sempre quando si rientrava in fase difensiva, ha corso davvero tantissimo avrebbe meritato più palloni (e appoggi da Candreva) ;D Fantastico il velo di Pirlo per Marchisio, altrettanto bravo a non tirare in modo avventato; stop e tiro. Balotelli ha fatto il suo dovere e anche di più, bellissimo il pallonetto. Ottima partita anche per Verratti, spero che Prandelli lo riproponga nelle prossime partite. Paletta e Chiellini invece mi spaventavano ogni volta che toccavano la palla.