Hi, Guest
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
stai sempre attento Mindless a come usi le parole "Forza Italia" possono contenere messaggi subliminali XD (stò scherzando)
Comunque giocare a Manaus è sempre e comunque da pazzi.
Non so perchè ma l'Uruguay mi spaventa molto di più dell'Inghilterra.
Il nostro centrocampo mi piace parecchio, secondo me abbiamo degli ottimi elementi come Pirlo e Marchisio, sebbene il secondo non mi piaccia molto; inoltre non vedo l'ora di vedere Verratti in azione. In difesa il più affidabile credo sia Barzagli, ma certo c'è una grande differenza tra la coppia Barzagli-Bonucci e quella Cannavaro-Nesta ;D
A parte tutto, dopo aver visto il Brasile di questa sera, sono stra-convinto che possiamo giocarcela ad armi pari con qualsiasi squadra. Un Brasile con nomi altisonanti ma poco concreto, con una difesa che fa ridere. Zero.
Cannavaro-Nesta una coppia assolutamente incredibile,ma non scordarti di Chiellini che come si è visto in difesa non è poi così tanto scarso: sà il fatto suo.
go home spain !!! netherlands won!! !!!
Chiellini lo preferisco più come centrale di difesa che come terzino però, e mille volte più di Bonucci ;DVediamo come andrà a formarsi la difesa in seguito all'infortunio di De Sciglio.
Chiellini lo preferisco come macellaio... ;D
yea but if i say netherlands will win they will lose haha
Nel complesso tutta l'Italia ha giocato bene, tra i migliori sicuramente: Darmian, Candreva, Marchisio, Balotelli, Sirigu, Pirlo e Barzagli. Non hanno convinto invece Paletta e Chiellini da terzino, specialmente nel primo tempo. Chiellini è buonissimo da centrale ma terzino non lo si può vedere, in fase offensiva è praticamente inutile non sa fare un appoggio ne una progressione sul fondo, e in fase difensiva se lo metti contro un esterno veloce soffre (ad esempio contro Sterling ieri sera). Con De Sceglio infortunato, io avrei messo Barzagli e Chiellini centrali con Abate a destra e Darmian a sinistra, peccato che Prandelli non abbia portato Santon avrebbe fatto comodo averlo.Comunque nelle partite disputate finora, l'unico risultato che mi abbia sorpreso è stata la vittoria della Costa Rica contro l'Uruguay. Se troviamo il giusto equilibrio dietro, penso che possiamo fare molto bene...