Recent Topics

Anyone from Canada? by Mowichanee
[December 14, 2017, 06:06:03 PM]

Ja Mahalac!!! by Mowichanee
[December 14, 2017, 06:05:03 PM]

Dragon Ball Super AMV - Rubbin' Off the Paint by Chakrai
[December 13, 2017, 01:59:49 AM]

nice! by Tofu
[December 08, 2017, 09:42:37 AM]

Dragon Ball Super by LordWilhelmIV
[December 03, 2017, 08:56:34 PM]

View Desktop Site View Mobile Site

* ShoutBox!

Refresh History
  • Keep it Clean! No Advertising!
  • Today at 03:09:39 AM
    Planet of the Great Apes
  • Today at 01:59:29 AM
    high hopes for that movie xD
  • Today at 01:59:23 AM
    :smugdbo: [link]
  • Yesterday at 04:24:05 AM
    "....grenades going off in your face" is a metaphor for "...if players go mad over bugs and problems" etc.... xD
  • Yesterday at 04:21:29 AM
    dumke gonna ask him questions like the instructor here...and the dude gonna answer like the new dude xD [link]
  • December 15, 2017, 10:25:51 AM
    interestinngg,  a new recruit
  • December 15, 2017, 01:05:20 AM
    Pm Me.
  • December 14, 2017, 07:18:56 AM
    i have a lot free time can work like 12h Day in code
  • December 14, 2017, 07:16:29 AM
    if you want See my progress [link]
  • December 14, 2017, 07:15:10 AM
    Dumke i am marcomurta from Ragzone i have some progress i am working with old akcore people we are intressed in Join in your Team
  • December 12, 2017, 10:35:22 PM
    Luke[Dumke] i want help us with the Dev where we can Talk?
  • December 12, 2017, 10:34:11 PM
    Hello Guys
  • December 12, 2017, 01:25:50 PM
    :barduck:
  • December 10, 2017, 08:38:32 AM
    :uwot:
  • December 06, 2017, 02:30:56 PM
    :aussie:
  • December 06, 2017, 11:53:15 AM
    >:(
  • December 05, 2017, 09:28:21 AM
    me --> [link]
  • December 05, 2017, 09:27:19 AM
    you get 19+1+14+20+1 = 55 = 5x5 =25. Now mirror the number 25 and you get 52 = 5-2 = Illuminati pyramid has 3 sides. Santa = Illuminati confirmed!
  • December 05, 2017, 09:25:08 AM
    Santa...in the alphabet the S is the 19th letter. And if you break down the word santa like that with the rest of the letter
  • December 05, 2017, 05:48:35 AM
    :aussie:
  • December 05, 2017, 05:48:16 AM
    Nononono. The Aussie Santa is Dumke
  • December 05, 2017, 04:45:20 AM
    :))
  • December 05, 2017, 02:43:26 AM
    oi oi oi im the australian santa oi oi oi
  • December 04, 2017, 06:14:29 PM
    [link]
  • December 02, 2017, 12:18:55 PM
    WINTER IS HERE!
  • December 02, 2017, 09:51:20 AM
    [link]
  • December 02, 2017, 03:38:09 AM
    Lookin' good
  • December 01, 2017, 04:38:29 AM
    [link]
  • November 28, 2017, 10:25:47 AM
    :grin:
  • November 28, 2017, 01:51:09 AM
    Well that's friggin depressing

Topic: Nuovi video e immagini? + Discussione generale su DBOR  (Read 18360 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nuovi video e immagini? + Discussione generale su DBOR
« on: March 10, 2014, 10:31:03 PM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
  • Honor: 16 / 6
    • View Profile
  • "The fans are the biggest reason we do what we do"
  • I am a: Shadow Knight
Sarà effettivamente vero che,come ha detto nel post di SonWest,il team ha acconsentito al rilascio di molti più video e/o immagini?Perchè questo topic vi starete chiedendo..bhè posso dire che mi sembra strano che prima siano così tanto restrittivi e mandare in chiaro dei video ogni tanto ad arrivare pure ad aggiornamenti "continui".Cos'è cambiato?dato che prima temevano qualche attacco informatico e/o comunque avevano premesso un certo livello di sicurezza e segretezza.

« Last Edit: April 03, 2014, 01:46:29 AM by Nemesis »

Nuovi video e immagini?
« Reply #1 on: March 10, 2014, 11:58:24 PM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
  • Honor: 24 / 0
    • View Profile
  • Hey
  • I am a: Plasma Majin
Sinceramente, non ne ho proprio idea; ricordo solo di aver letto questo in un post di Swordsman45:
Security reasons is an umbrella term as well; it does not always mean legal reasons. We understand you want proof and we are giving you some videos and screenshots. We have the new years gift video and the valentine's screenshot. There is also the possibility of future videos and screenshots.
Non so quali altre ragioni ci possano essere oltre a quelle legali (che poi quello che stanno facendo non è illegale), non so, forse volevano essere certi di poterci riuscire prima di divulgare immagini.

Nuovi video e immagini?
« Reply #2 on: March 11, 2014, 12:13:49 AM »
    • View Profile
  • Mamma mia pizzeria
  • I am a: Dark Warrior
Ma quella roba che non potevano far vedere immagini del gioco era una cazzata... poi per motivi di sicurezza, bah. Poi comunque se non puoi mettere immagini o video, non le potresti mettere proprio, non che ne puoi metti una ogni tanto.
"I will make you and everyone in this village recognize me, for one day... I will be hokage!"-Deadpool

Nuovi video e immagini?
« Reply #3 on: March 11, 2014, 03:07:04 AM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
@Casey : il motivo,oltre alla sicurezza del perchè non fanno ulteriori video/immagini,potrebbe essere dovuto a un "problema tecnico" legato alla realizzazione in sè del server però mostrarci un pò di più ciò che hanno realizzato,premesso sempre che non abbiano problemi di sicurezza,potrebbero farlo molto tranquillamente,o sbaglio?

@ILFICOSACRO : perchè ti pare strano? a me pare una cosa abbastanza sensata,io mi sarei ben guardato dal divulgare troppo (e anche troppo poco LOL) immagini e video che agli occhi delle società del settore potrebbe innescare una futura collisione del server....ecco io sono molto preoccupato proprio per questo punto cioè che non appena questo server sarà ufficialmente attivo potrebbe rischiare di essere chiuso nel giro di poco tempo (anche se poi diventerebbe una vera e propria sfiga,dato che personalmente ho visto ben pochi ps chiudere e non per questo motivo).

Poi comunque se non puoi mettere immagini o video, non le potresti mettere proprio, non che ne puoi metti una ogni tanto.

Io ti dirò prendi per le pinze tutto ciò che vedi e non dare sempre per assodato perchè non basta un paio di video e immagini per stabilire con certezza matematica e assoluta che è totalmente vero.

Nuovi video e immagini?
« Reply #4 on: March 12, 2014, 12:05:30 AM »
    • View Profile
  • Mamma mia pizzeria
  • I am a: Dark Warrior
Hanno detto che non possono fargli chiudere il server, perché usano i codici creati da loro ecc. Boh.
"I will make you and everyone in this village recognize me, for one day... I will be hokage!"-Deadpool

Nuovi video e immagini?
« Reply #5 on: March 12, 2014, 12:11:07 AM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
Credo che i codici siano parzialmente presi ovvero che anzichè ripartire a scrivere l'intero codice da 0 sono partiti da una base altrimenti non si spiegherebbe come siano riusciti ad arrivare così presto a certi risultati,mentre se prendiamo in considerazione l'altro caso,ovvero che non hanno presso assolutamente i codici (dato che ci sono i source in giro per il web),non si sarebbero nemmeno messi a ricreare il gioco e sarebbe stata una fatica assurda.

Nuovi video e immagini?
« Reply #6 on: March 12, 2014, 02:19:24 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Hanno detto che non possono fargli chiudere il server, perché usano i codici creati da loro ecc. Boh.
Esatto stanno creando i loro propri file server da 0, e hanno detto che questo è da considerarsi un emulatore di DBO, non un server privato.

Credo che i codici siano parzialmente presi ovvero che anzichè ripartire a scrivere l'intero codice da 0 sono partiti da una base altrimenti non si spiegherebbe come siano riusciti ad arrivare così presto a certi risultati,mentre se prendiamo in considerazione l'altro caso,ovvero che non hanno presso assolutamente i codici (dato che ci sono i source in giro per il web),non si sarebbero nemmeno messi a ricreare il gioco e sarebbe stata una fatica assurda.
Non lo so questo è difficile da dire se non si è nel progetto.

Riguardo quello che hai detto prima, anch'io mi sarei ben guardato dal divulgare immagini e video, onestamente. Pensa anche al numero di gente che potrebbe cominciare a chiedere insistentemente "quando ecse?, "quando apre?" ecc. (cosa che già avviene); diventa un pò snervante dopo un pò. E anche vero che così acquistano più credibilità. Boh ci sono pro e contro, come ogni cosa.

Nuovi video e immagini?
« Reply #7 on: March 12, 2014, 06:54:53 AM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
Sono ancora troppo scettico su certi aspetti e poi server privato non è altro che il nome più comprensibile e "commerciale" per questo genere di cose non ho mai sentito parlare di un'emulatore di aion o un emulatore di wow....

Nuovi video e immagini?
« Reply #8 on: March 12, 2014, 08:22:36 PM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Sono ancora troppo scettico su certi aspetti e poi server privato non è altro che il nome più comprensibile e "commerciale" per questo genere di cose non ho mai sentito parlare di un'emulatore di aion o un emulatore di wow....
Non so lol, però Dumke ha commentato così in un post du db*com:
Quote from: Dumke
Also this an Emulator, it's in completely different category to private server.
shame hellufu didn't know that when he started the facebook page

Riguardo i file server, questo è interessante: http://dborevelations.com/forums/index.php?topic=1447.0

Nuovi video e immagini?
« Reply #9 on: March 12, 2014, 10:05:41 PM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
non ci ho capito molto da quel post di Dumke perchè si dice che attravero il reverse engineering riuscirebbero a creare tutte le funzionalità simili o uguali i dbo e che semmai qualcuno di noi si azzardasse di scrivere,di dire o di pensare che questo è un server privato viene condannato al ban lol,ma non mi ha chiarito quello che prende parte sotto il nome di copyright ovvero i diritti di autore.Che detto molto alla veloce si sono una rottura di c***o ma che comunque se esistono ci sarà un motivo e poi non ha detto ancora cosa userà contro eventuali hacker/cracker che cercheranno senza ombra di dubbio di prelevare (gentilmente o no) i codici per fare altri server.

Nuovi video e immagini?
« Reply #10 on: March 30, 2014, 04:39:16 AM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
Video :

Info : il video-presentazione mostra i vari partecipanti e i ruoli all'interno di questo progetto tra cui il capo progetto,le risorse umane,i programmatori,ecc. Questo video è particolare a mio avviso per la question Revolution A.M.A. che all'inizio non ho capito molto,ma dopo averlo discusso con altre persone sono arrivato a pensare che è come una sorta di "Botta e Risposta",un'altro appunto che posso scrivere è che questo video ha lasciato molto l'amaro a tutti gli utenti (cosa che avevo già predetto e che si poteva ben intuire facilmente) però io credo che in questo modo possono chiarire gli aspetti,i meccanismi di questo progetto.

Nuovi video e immagini?
« Reply #11 on: March 30, 2014, 06:38:10 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Questo video è particolare a mio avviso per la question Revolution A.M.A. che all'inizio non ho capito molto,ma dopo averlo discusso con altre persone sono arrivato a pensare che è come una sorta di "Botta e Risposta"
Si A.M.A. è acronimo di "Ask Me Anything" (chiedimi qualsiasi cosa). In pratica nel video dicono che non faranno più i video delle TOP10 domande, ma d'ora in poi risponderanno ad esse nella sezione RevelationsAMA

Nuovi video e immagini?
« Reply #12 on: March 30, 2014, 08:00:44 AM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
mmmh non credo servirà a qualcosa dato che le domande che verranno eventualmente poste saranno le stesse che girano per questo forum e ai quali non hanno dato nè mezza nè un'intera risposta.

Nuovi video e immagini?
« Reply #13 on: March 31, 2014, 07:54:27 PM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
mmmh non credo servirà a qualcosa dato che le domande che verranno eventualmente poste saranno le stesse che girano per questo forum e ai quali non hanno dato nè mezza nè un'intera risposta.
Si, in effetti le domande sono sempre le stesse e a dirla tutta alcune sono improponibili; per il team sarebbe anche uno spreco di tempo mettersi a fare quei video, rispondendo a delle domande che tanto verranno fatte e rifatte. Staremo a vedere come e se funziona questa nuova sezione.

Nuovi video e immagini?
« Reply #14 on: March 31, 2014, 09:02:34 PM »
    • View Profile
  • 你有没有遇到一个神的力?
  • I am a: Human
Ecco.. cosa che ho ritenuto inutile dall'inizio è la segretezza che ci hanno fatto imporre..
A mio parere, hanno cambiato sopratutto perchè la gente ormai è sempre più ansiosa..
Immagino senza difficoltà che forse per quest'estate ci potrebbe essere una beta.. ma non penso in questi primi mesi.
Perciò, ci sarà da aspettare.

Project Translator for DBORevelations

Nuovi video e immagini?
« Reply #15 on: March 31, 2014, 10:56:51 PM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
Credo che la segretezza ci sia ancora anche se in una maniera più lieve e non ritengo che sia stato/sia una cosa inutile perchè? Prova a metterti tu a capo di una cosa del genere e vedi come vuoi avere una propria segretezza.
Ma siamo sinceri si ha veramente bisogno di una beta?Io credo che non c'è ne sarebbe proprio bisogno e loro,attualmente,non ci stanno nemmeno pensando.
Una domanda che io vorrei tanto porre è la seguente (anche se sò che non riuscirò a trovare una risposta):"I codici che state scrivendo potranno diventare di dominio pubblico?" --ovviamente si capirebbe subito la mia intenzione LOLz

Nuovi video e immagini?
« Reply #16 on: April 01, 2014, 11:51:27 PM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Ecco.. cosa che ho ritenuto inutile dall'inizio è la segretezza che ci hanno fatto imporre..
A mio parere, hanno cambiato sopratutto perchè la gente ormai è sempre più ansiosa..
Secondo me non è sbagliato imporre un limite di segretezza, ma sono anch'io del parere che sia inutile, perchè tanto la gente sarebbe ansiosa (anzi direi impaziente) in entrambi i casi.
Se non dici niente non ti credono e chiedono prove, se divulghi materiale, continuano a chiederne altro xD
Una domanda che io vorrei tanto porre è la seguente (anche se sò che non riuscirò a trovare una risposta):"I codici che state scrivendo potranno diventare di dominio pubblico?" --ovviamente si capirebbe subito la mia intenzione LOLz
Haha, a questa domanda veramente hanno già risposto un paio di volte: naturalmente non li divulgheranno, soprattutto perchè si verrebbero a creare diversi server con poca gente per ognuno.

Nuovi video e immagini?
« Reply #17 on: April 02, 2014, 03:13:39 AM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
Secondo me non è sbagliato imporre un limite di segretezza, ma sono anch'io del parere che sia inutile, perchè tanto la gente sarebbe ansiosa (anzi direi impaziente) in entrambi i casi.
Se non dici niente non ti credono e chiedono prove, se divulghi materiale, continuano a chiederne altro xD
Tanto vale allora fare un cosa in segreto e divulgare il tutto alla fine così tutti sarebbero rimasti soddisfatti e rimborsati
Haha, a questa domanda veramente hanno già risposto un paio di volte: naturalmente non li divulgheranno, soprattutto perchè si verrebbero a creare diversi server con poca gente per ognuno.
Questo è più che altro un pensiero che molto probabilmente non sarà così,basta prendere ad esempio Forsaken world (sono stanco di usare sempre gli stessi esempio con giochi tipo aion,wow & co.)dove esistono diversi ma diversi server e con una bella quantità di player. E poi qual'è il problema che vengono fuori altri server? meglio così almeno si cerca di soddisfare un pò tutti.Fidati compariranno diversi server. Spero per loro che sanno come ben difendersi da eventuali attacchi da "estranei"

Nuovi video e immagini?
« Reply #18 on: April 03, 2014, 01:13:55 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Tanto vale allora fare un cosa in segreto e divulgare il tutto alla fine così tutti sarebbero rimasti soddisfatti e rimborsati
Però c'è da dire che se avessero fatto tutto in segreto, molti di noi avrebbero dimenticato DBO in poco tempo e, di conseguenza, non ci sarebbe stato lo stesso numero di persone a sapere di DBOR (e lo stesso dbocom avrebbe potuto chiudere).
Fidati compariranno diversi server. Spero per loro che sanno come ben difendersi da eventuali attacchi da "estranei"
Questo è poco ma sicuro, qualcuno tenterà sicuramente e qualche server spunterà fuori...asd
Non ho mai giocato un server privato e quindi non so quanta gente ci sia in media in un server di questo tipo, però diciamo che DBO non veniva giocato da così tanta gente (ma credo che molti comincieranno a giocarci dato che stavolta il gioco sarà tradotto),  e quindi siamo ancora "pochi" per "dividerci" in più server xD Inoltre il server avrà bisogno di donazioni e la creazione di altri server potrebbe essere un male.

P.S.: Dato che questo thread crea discussione, lo editerei in "Nuovi video e immagini? + Discussione generale su DBOR" o qualcosa del genere, se sei d'accordo.

Nuovi video e immagini?
« Reply #19 on: April 03, 2014, 02:01:04 AM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
Questo non lo si può stabilire con certezza dal momento che mi sembra,per quanto la gente abbia giocato,di non riuscire a trovare nemmeno un degno erede o che si possa definire all'altezza di dbo tra l'altro dbo era molto innovativo su certi aspetti;aspetti che nessun altro gioco riuscirebbe ad eguagliare.

Bhè per il caso di dbocom non capisco o per lo meno posso immaginare i motivi per cui tenerlo aperto,dato che molti degli utenti che si erano iscritti a quel sito ora si trovano a navigare all'interno di questo forum,in un futuro spero che uniscano questi due forum perchè sarebbe un'assurdità avere due siti sullo stesso gioco.

Possiamo dire che in 3 anni c'era un numero abbastanza considerevole di persone che giocavano e sinceramente guardando questo forum e anche dbocom.com uno si può rendere all'incirca l'idea di quante persone giocavano;tra l'altro c'è da dire che nonostante i server ufficiali siano stati chiusi a ottobre 2013 oggi come oggi ci sono molte persone che non avendo mai giocato a dbo e hanno comunque voglia di provare i meccanismi dello stesso,questo per dirti che il numero dei giocatori in tutto questo arco di tempo sono aumentati e,dal mio punto di vista dato che ho giocato a un paio di server privati posso dirti che raramente un server privato viene chiuso,solo in casi extremis.D'altra parte loro però non dovrebbero iniziare ad accusare le persone che hanno intenzione di creare altri emulatori perchè dal momento che loro navigano su acque particolari,tra legalità e illegalità, la bandai e tutte le società che stavano dietro al progetto DBO farebbero effettivamente presto a far chiudere baracca e burattini ed eliminando una volta per tutte ogni qualsiasi tentativo di ricreazione di un server;mentre se cedono di loro iniziativa tali codici nessuno rischierebbe niente e si parerebbero pure il sedere perchè non riuscendo a trovare la fonte dovrebbero accusare mezzo mondo.

Nuovi video e immagini?
« Reply #20 on: April 03, 2014, 04:07:53 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Questo non lo si può stabilire con certezza dal momento che mi sembra,per quanto la gente abbia giocato,di non riuscire a trovare nemmeno un degno erede o che si possa definire all'altezza di dbo tra l'altro dbo era molto innovativo su certi aspetti;aspetti che nessun altro gioco riuscirebbe ad eguagliare.
Sono del parere anch'io che DBO avesse qualcosa di speciale :'( Però molta gente lo avrebbe lasciato da parte solo per mancanza di informazioni, in fondo è solo un gioco.
Bhè per il caso di dbocom non capisco o per lo meno posso immaginare i motivi per cui tenerlo aperto,dato che molti degli utenti che si erano iscritti a quel sito ora si trovano a navigare all'interno di questo forum,in un futuro spero che uniscano questi due forum perchè sarebbe un'assurdità avere due siti sullo stesso gioco.
Dbocom ha dato inizio a DBOR ed è utile dato che ha molto materiale su DBO, però non credo che si uniranno: dbocom = DBO, i forum di dbor = DBOR (stando a quanto ho letto in giro).
Spoiler for Hidden:
Possiamo dire che in 3 anni c'era un numero abbastanza considerevole di persone che giocavano e sinceramente guardando questo forum e anche dbocom.com uno si può rendere all'incirca l'idea di quante persone giocavano;tra l'altro c'è da dire che nonostante i server ufficiali siano stati chiusi a ottobre 2013 oggi come oggi ci sono molte persone che non avendo mai giocato a dbo e hanno comunque voglia di provare i meccanismi dello stesso,questo per dirti che il numero dei giocatori in tutto questo arco di tempo sono aumentati e,dal mio punto di vista dato che ho giocato a un paio di server privati posso dirti che raramente un server privato viene chiuso,solo in casi extremis.D'altra parte loro però non dovrebbero iniziare ad accusare le persone che hanno intenzione di creare altri emulatori perchè dal momento che loro navigano su acque particolari,tra legalità e illegalità, la bandai e tutte le società che stavano dietro al progetto DBO farebbero effettivamente presto a far chiudere baracca e burattini ed eliminando una volta per tutte ogni qualsiasi tentativo di ricreazione di un server;mentre se cedono di loro iniziativa tali codici nessuno rischierebbe niente e si parerebbero pure il sedere perchè non riuscendo a trovare la fonte dovrebbero accusare mezzo mondo.
Si le persone erano tante, però molte persone, già stando a quello che hanno detto quelli che erano nella mia gilda, non giocheranno più a DBO, infatti molte persone che erano su dbocom non si sono più sentite. Però, come hai detto tu, ci sono altrettante persone che non hanno mai giocato a DBO e vogliono provarlo, quindi speriamo di essere sempre più numerosi.
Credo di essermi espresso male, loro non hanno accusato nessuno, ma credo ci siano diversi motivi per cui non vogliano divulgare i codici, e poi ci stanno lavorando loro quindi li capisco.

« Reply #21 on: April 03, 2014, 07:30:31 AM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
Molto probabile che non sarebbero riusciti nemmeno a fare le cose in segreto non perchè la gente avrebbe messo da parte di dbo,ma perchè sin dal momento che si azzardava un eventuale chiusura di quei server si inizia a vociferare il progetto di un server privato,quindi non credo proprio sarebbero riusciti effettivamente a concretizzare questa cosa;d'altra parte avrebbero avuto più "comodità" cioè anzichè essere assaliti quasi continuamente dalle stesse domande,dalle STESSE IDEE che girano e girano avrebbero avuto più libertà per quanto riguarda anche la tempistica e anche a non stare là a fare video e immagini (premesso che se fosse stato per me a quest'ora avrei fatto il server privato di dbo moddando wow).

Però DBO non esiste più e DBOR nella teoria sarebbe un gioco diverso rispetto a dbo,ma vabbè finchè si tratta di siti non sussiste nessun problema per il momento.

Come prima cosa : quale gilda era? seconda cosa secondo me qualcuno in un futuro non prossimo ci potrà quasi sicuramente farci un salto e magari lo spargere della voce innesca l'effetto domino.
E qua ti sbagli, loro hanno accusato il sito-fake mmodbo.com senza avere nessuna prova a loro vantaggio che facesse capire che effettivamente il sito e tutto ciò ad esso collegato era sostanzialmente falso.

« Reply #22 on: April 03, 2014, 07:00:38 PM »

Offline Blaka

• 3 Dragonballs
  • Honor: 5 / 0
    • View Profile
  • Viciouss da Zombie Raver
un server di dbo moddando wow? dimmi di più a riguardo hai innestato la mia curiosità con questa affermazione (non pensavo si potesse fare o.o)
We will never sleep, 'cause sleep is for the weak
And we will never rest, 'til we're all naughtyword dead
We will never sleep, 'cause sleep is for the weak And we will never rest, 'til we're all naughtyword dead

« Reply #23 on: April 03, 2014, 08:02:49 PM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
La mia è solo pura teoria perchè guardando come hanno fatto JutsuOnline credo si potesse fare un qualcosa di simile con dragon ball,magari usando l'espansione Mists of Pandaria dato che come grafica sono quasi alla pari con dbo.Spero che la cosa si possa fare in concreto anche se forse sorgerebbero diversi problemi ai modelli e alle texture che credo si possano risolvere.

« Reply #24 on: April 03, 2014, 08:04:52 PM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
    • View Profile
  • Hey
Come prima cosa : quale gilda era? seconda cosa secondo me qualcuno in un futuro non prossimo ci potrà quasi sicuramente farci un salto e magari lo spargere della voce innesca l'effetto domino.
E qua ti sbagli, loro hanno accusato il sito-fake mmodbo.com senza avere nessuna prova a loro vantaggio che facesse capire che effettivamente il sito e tutto ciò ad esso collegato era sostanzialmente falso.
No va bè, quello ella gilda era un esempio, però è vero, a molte persone non piace l'idea di giocare su di un server privato, perchè dicono che sia pieno di lag e bug (e secondo me parlano con malafede, dato che questo server, in particolare, ancora non c'è).
Mmodbo.com è schifosamente un fake a dirla tutta: ha fissato il rilascio di una beta, lo ha posticipato più volte e chiedeva soldi...
Spoiler for basta leggere questo, troppo falso:
Due to the closure of the main server DBO Korean MMO company NTL and a very strong interest in this game users , especially for you , we decided to start a new server to play Dragon Ball Online Public .

Briefly about plans and projects ...

According to the creation of a global server for Dragon Ball Online game, you need to write from a file server DBO game zero, which requires no little effort and is very expensive.

The estimated value of BOD MMO project 50,000 Pounds Sterling.

The first three months of the game for free ! Each user that is logged in MMODBO.COM after starting the server, you will be able to play the first 3 months completely free , without any restrictions.

After this period , restrictions were imposed to users free of charge :
 - A maximum of 45 levels
 - Maximum bandwidth of 512 Kbps
 - Waiting in line in case of overflows

Users who purchase an account with us will receive the following capabilities on the server:
 - No restrictions on the level of your character equipped
 - No restrictions on Internet bandwidth
 - A guaranteed slot on the server
 - No waiting for a connection to the server
 - Access to our catalog of premium quality components

Remember that the first 3 months after enrollment you have access to the functionality of a paid account , and then decide if you want an account to pay for another month or year, or using the game as a free user.

Our servers will be able to boardroom over 50,000 players online.

Rates Planned Accounts payable:
 - 1 month = $ 5
 - 6 months = $ 25
 - 12 months = $ 45

Set placement will be recorded in the newly formed limited MMODBO.COM registered in the United Kingdom, the stock options will be offered for sale , which can now be bought at a very low price: $ 1 = 1 in the shares.

Thanks to your contribution , you are able to pay developers and run data centers . In the future, the share options can be sold directly to our company or przeczekując a certain period , after his accession to the global stock market , investment in the shares of the company, sold several times higher value.
un server di dbo moddando wow? dimmi di più a riguardo hai innestato la mia curiosità con questa affermazione (non pensavo si potesse fare o.o)
La mia è solo pura teoria perchè guardando come hanno fatto JutsuOnline credo si potesse fare un qualcosa di simile con dragon ball,magari usando l'espansione Mists of Pandaria dato che come grafica sono quasi alla pari con dbo.Spero che la cosa si possa fare in concreto anche se forse sorgerebbero diversi problemi ai modelli e alle texture che credo si possano risolvere.
Credo sia possibile. Mi sa che c'era stata anche una discussione su dbocom forse su questo, ma proprio non mi ricordo.
Però moddando wow, dbo non sarebbe lo stesso o sbaglio? Andrebbe a perdere tutto ciò che l'ha reso diverso da altri mmo?