Hi, Guest
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Security reasons is an umbrella term as well; it does not always mean legal reasons. We understand you want proof and we are giving you some videos and screenshots. We have the new years gift video and the valentine's screenshot. There is also the possibility of future videos and screenshots.
Poi comunque se non puoi mettere immagini o video, non le potresti mettere proprio, non che ne puoi metti una ogni tanto.
Hanno detto che non possono fargli chiudere il server, perché usano i codici creati da loro ecc. Boh.
Credo che i codici siano parzialmente presi ovvero che anzichè ripartire a scrivere l'intero codice da 0 sono partiti da una base altrimenti non si spiegherebbe come siano riusciti ad arrivare così presto a certi risultati,mentre se prendiamo in considerazione l'altro caso,ovvero che non hanno presso assolutamente i codici (dato che ci sono i source in giro per il web),non si sarebbero nemmeno messi a ricreare il gioco e sarebbe stata una fatica assurda.
Sono ancora troppo scettico su certi aspetti e poi server privato non è altro che il nome più comprensibile e "commerciale" per questo genere di cose non ho mai sentito parlare di un'emulatore di aion o un emulatore di wow....
Also this an Emulator, it's in completely different category to private server.shame hellufu didn't know that when he started the facebook page
Questo video è particolare a mio avviso per la question Revolution A.M.A. che all'inizio non ho capito molto,ma dopo averlo discusso con altre persone sono arrivato a pensare che è come una sorta di "Botta e Risposta"
mmmh non credo servirà a qualcosa dato che le domande che verranno eventualmente poste saranno le stesse che girano per questo forum e ai quali non hanno dato nè mezza nè un'intera risposta.
Ecco.. cosa che ho ritenuto inutile dall'inizio è la segretezza che ci hanno fatto imporre..A mio parere, hanno cambiato sopratutto perchè la gente ormai è sempre più ansiosa..
Una domanda che io vorrei tanto porre è la seguente (anche se sò che non riuscirò a trovare una risposta):"I codici che state scrivendo potranno diventare di dominio pubblico?" --ovviamente si capirebbe subito la mia intenzione LOLz
Secondo me non è sbagliato imporre un limite di segretezza, ma sono anch'io del parere che sia inutile, perchè tanto la gente sarebbe ansiosa (anzi direi impaziente) in entrambi i casi.Se non dici niente non ti credono e chiedono prove, se divulghi materiale, continuano a chiederne altro xD
Haha, a questa domanda veramente hanno già risposto un paio di volte: naturalmente non li divulgheranno, soprattutto perchè si verrebbero a creare diversi server con poca gente per ognuno.
Tanto vale allora fare un cosa in segreto e divulgare il tutto alla fine così tutti sarebbero rimasti soddisfatti e rimborsati
Fidati compariranno diversi server. Spero per loro che sanno come ben difendersi da eventuali attacchi da "estranei"
Questo non lo si può stabilire con certezza dal momento che mi sembra,per quanto la gente abbia giocato,di non riuscire a trovare nemmeno un degno erede o che si possa definire all'altezza di dbo tra l'altro dbo era molto innovativo su certi aspetti;aspetti che nessun altro gioco riuscirebbe ad eguagliare.
Bhè per il caso di dbocom non capisco o per lo meno posso immaginare i motivi per cui tenerlo aperto,dato che molti degli utenti che si erano iscritti a quel sito ora si trovano a navigare all'interno di questo forum,in un futuro spero che uniscano questi due forum perchè sarebbe un'assurdità avere due siti sullo stesso gioco.
Spoiler for Hidden: Possiamo dire che in 3 anni c'era un numero abbastanza considerevole di persone che giocavano e sinceramente guardando questo forum e anche dbocom.com uno si può rendere all'incirca l'idea di quante persone giocavano;tra l'altro c'è da dire che nonostante i server ufficiali siano stati chiusi a ottobre 2013 oggi come oggi ci sono molte persone che non avendo mai giocato a dbo e hanno comunque voglia di provare i meccanismi dello stesso,questo per dirti che il numero dei giocatori in tutto questo arco di tempo sono aumentati e,dal mio punto di vista dato che ho giocato a un paio di server privati posso dirti che raramente un server privato viene chiuso,solo in casi extremis.D'altra parte loro però non dovrebbero iniziare ad accusare le persone che hanno intenzione di creare altri emulatori perchè dal momento che loro navigano su acque particolari,tra legalità e illegalità, la bandai e tutte le società che stavano dietro al progetto DBO farebbero effettivamente presto a far chiudere baracca e burattini ed eliminando una volta per tutte ogni qualsiasi tentativo di ricreazione di un server;mentre se cedono di loro iniziativa tali codici nessuno rischierebbe niente e si parerebbero pure il sedere perchè non riuscendo a trovare la fonte dovrebbero accusare mezzo mondo.
Come prima cosa : quale gilda era? seconda cosa secondo me qualcuno in un futuro non prossimo ci potrà quasi sicuramente farci un salto e magari lo spargere della voce innesca l'effetto domino.E qua ti sbagli, loro hanno accusato il sito-fake mmodbo.com senza avere nessuna prova a loro vantaggio che facesse capire che effettivamente il sito e tutto ciò ad esso collegato era sostanzialmente falso.
un server di dbo moddando wow? dimmi di più a riguardo hai innestato la mia curiosità con questa affermazione (non pensavo si potesse fare o.o)
La mia è solo pura teoria perchè guardando come hanno fatto JutsuOnline credo si potesse fare un qualcosa di simile con dragon ball,magari usando l'espansione Mists of Pandaria dato che come grafica sono quasi alla pari con dbo.Spero che la cosa si possa fare in concreto anche se forse sorgerebbero diversi problemi ai modelli e alle texture che credo si possano risolvere.