Topic: Aspettando?  (Read 2219 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Aspettando?
« on: February 18, 2014, 08:44:52 PM »
    • View Profile
  • 你有没有遇到一个神的力?
  • I am a: Human
Comunque, da quando è stato chiuso DBO... che fate nella vita?
Nerdate su altri MMORPG..
Trascorrete più tempo fuori o vi uccidete aspettando DBOR?

Project Translator for DBORevelations

Aspettando?
« Reply #1 on: February 18, 2014, 10:17:25 PM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
  • Honor: 16 / 6
    • View Profile
  • "The fans are the biggest reason we do what we do"
  • I am a: Shadow Knight
mah attualmente sono proprio impegnato in altro e quando ho giusto un pò di tempo lo dedico ad aion,dato che non riesco a trovare assolutamente degli mmo buoni,giusto per passare il tempo così continuo col mio tank al 61.Poi ogni tanto mi passo al tempo a scrivere su questo forum.

Aspettando?
« Reply #2 on: February 18, 2014, 11:59:28 PM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
  • Honor: 24 / 0
    • View Profile
  • Hey
  • I am a: Plasma Majin
Ogni tanto gioco a League of Legends, molto di rado però. Ho provato Aura Kingdom, ma è piuttosto noioso. Per il resto studio e ho ripreso a fare sport più attivamente.

Aspettando?
« Reply #3 on: February 19, 2014, 12:20:42 AM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
Si dice che aura kingdom sia molto simile a dbo,è vero?

Aspettando?
« Reply #4 on: February 19, 2014, 02:35:45 AM »

Offline Casey

• Moderator
  • 5 Dragonballs
  • Honor: 24 / 0
    • View Profile
  • Hey
  • I am a: Plasma Majin
Secondo me sono molto diversi: ovviamente il tema principale è tutt'altra cosa (e non è che mi appasioni più di tanto). Le skill non le puoi scegliere, nel senso che non ci sono sp, puoi solo decidere quale skill, che ha un effetto speciale, vuoi usare rispetto ad un'altra (Masteries). Puoi decidere, però, se mettere punti per aumentare i tuoi critici, il danno, la velocità ecc. (Envoy's Path). Puoi avere dei pet che ti aiutano nel combattimento, a differenza di DBO. A me non piace molto però, prima di tutto perchè non è il mio genere, poi è troppo facile, sia al livello di combattimento contro i boss, sia nell'aumentare di livello; dopo un pò diventa noioso. Preferisco occupare il tempo in altri modi e aspettare DBOR ;D (è un opinione personale ovviamente).
« Last Edit: February 19, 2014, 02:43:30 AM by Casey »

Aspettando?
« Reply #5 on: February 19, 2014, 05:01:05 AM »
    • View Profile
  • 你有没有遇到一个神的力?
Ho provato solo Aion e LoL che sono abbastanza validi, anche se ora sto nerdando di più su Star Wars The Old Republic.

Aspettando?
« Reply #6 on: February 19, 2014, 05:36:29 AM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
Ho provato solo Aion e LoL che sono abbastanza validi, anche se ora sto nerdando di più su Star Wars The Old Republic.
star wars forse è troppo sopravvalutato come mmo cioè io non ci vedo niente che lo possa caratterizzare e ha dalla sua parte solo il fatto che sia un mmo centrato su una gran bella saga/trilogia

Aspettando?
« Reply #7 on: February 20, 2014, 05:12:57 AM »
    • View Profile
  • 你有没有遇到一个神的力?
star wars forse è troppo sopravvalutato come mmo cioè io non ci vedo niente che lo possa caratterizzare e ha dalla sua parte solo il fatto che sia un mmo centrato su una gran bella saga/trilogia

Oltre alla saga, ci sono companion.. achievement.. battaglie spaziali, più di 5 modalità PvP ed è più lungo di DBO ed è più originale della maggior parte degli MMORPG

Aspettando?
« Reply #8 on: February 20, 2014, 11:02:18 PM »

Offline OmegaAlex

• 1 Dragonball
  • Honor: 0 / 0
    • View Profile
Gioco a DC universe online in attesa di giocare a dbo xD

Aspettando?
« Reply #9 on: April 10, 2014, 10:12:11 PM »

Offline Mindless

• 3 Dragonballs
  • Honor: 2 / 0
    • View Profile
  • I am a: Kaioken Master
Ciao a tutti! Ho provato un po' DCUO ma non mi ha catturato granché, passo del tempo sul forum adesso (mi sono registrato qualche giorno fa) per tenermi aggiornato, al pc gioco un po' a FIFA ma fortunatamente ho parecchio da fare: lavoro, sport, ragazza ecc. Almeno i giorni mi passano e aspettare non è così male diciamo.

Aspettando?
« Reply #10 on: April 11, 2014, 01:00:21 AM »

Offline Nemesis

• 6 Dragonballs
    • View Profile
Ciao a tutti! Ho provato un po' DCUO ma non mi ha catturato granché, passo del tempo sul forum adesso (mi sono registrato qualche giorno fa) per tenermi aggiornato, al pc gioco un po' a FIFA ma fortunatamente ho parecchio da fare: lavoro, sport, ragazza ecc. Almeno i giorni mi passano e aspettare non è così male diciamo.
LOL come rovinare tutti i player a cui hanno giocato a DBO,c'è niente da fare quando uno si avvicina a quel mondo è assai difficile staccarsi e comunque non è che qua anche se essendo il forum di DBOR sbocciano (non sò che altro verbo usare)news una dopo l'altra,anche qua si fà la fame sia di news sia della mancanza di dbo.DCUO non è che poi sia assai coinvolgente,tanto vale giocare ad HELLO KITTY ONLINE (big lol for me)

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal