Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Nemesis

Pages: [1] 2 3 ... 70
1
Introductions and Goodbyes / Re: Hello
« on: March 30, 2017, 06:34:28 AM »
Hello!!!!!

2
Italian / Re: What's up?
« on: May 30, 2016, 06:00:33 PM »
Stà di fatto che io ho perso ogni qualsiasi aggiornamento su questo server e anche per DbOG ma credo che fermamente che vedremo speranza nel 2018

3
Italian / What's up?
« on: February 15, 2016, 09:55:02 PM »
C'è ancora qualcuno? ???

4
Introductions and Goodbyes / Re: New One Around :D looooooooooool
« on: September 17, 2015, 07:13:25 PM »
Welcome on Hell!

5
Off Topic / Re: Anyone play Elsword?
« on: September 17, 2015, 07:12:03 PM »
Elsword sucks

6
Italian / Re: Level Cap
« on: June 05, 2015, 10:54:38 PM »
Guarda siccome si tratta a tutti gli effetti di un test quindi non credo sia così rilevante discutere e fare un sondaggio su quale sia il livello massimo da applicare.D'altronde ora che ci ho fatto caso non si hanno più notizie dall'inizio di maggio.

7
Italian / Re: Salve Ragaxzi
« on: June 05, 2015, 10:46:29 PM »
Benvenuto...molto chiaro nell'esserti espresso.

8
Forum Games / Re: Meme fight!!
« on: May 23, 2015, 12:38:54 AM »

9
Forum Games / Re: Make a Marvel/ DC Hero!
« on: May 23, 2015, 12:36:10 AM »
and when someone create a hero,what you must to do?

10
Forum Games / Re: Spoiler Tunnel Test
« on: May 23, 2015, 12:34:26 AM »
boring.....

11
Forum Games / Re: Say what you think, about the one above you!
« on: May 23, 2015, 12:26:36 AM »
Halo...........

12
PC Gaming / Re: Agar.io: Browser Game
« on: May 23, 2015, 12:24:37 AM »
Website offline .-.

13
Italian / Re: Dragon Ball Super, Nuova Serie!
« on: May 23, 2015, 12:21:42 AM »
Vedremo se avremo pure un doppiaggio buono in italiano

14
Italian / Re: Dragon Ball Super, Nuova Serie!
« on: May 20, 2015, 09:58:42 PM »
Quindi prossimamente avremo sia un'altro film sia un'altra serie...

15
Italian / Re: Scusate
« on: May 20, 2015, 03:05:52 AM »
Certo li puoi fare prima e li puoi fare dopo i test,per se li fai adesso la logica và a dire che lo sviluppo stà progredendo a un ritmo molto più che buono e già,a grandi linee,ci si può pensare a una possibile data di uscita a differenza se aspetti tanto tempo come prima cosa succede quello che state vedendo tutti ovvero che le persone iniziano a stare meno dietro un progetto (poichè le persone riguardo a dbo sono solo delle persone assetate che leggono una scritta e seguono e fanno qualsiasi cosa),ma questo è una cosa più che comune.Vi sfido a fare il contrario.

Ognuno ha i propri metodi di sviluppo chi con i reverse engineering,chi con un'altro modo e chi ancora con un terzo modo.Faccio una breve parentesi che non ci sono solo DBOR e DBOG,ho saputo e cercato altri progetti come DBOEvolution e ancora DBOForge,che si è parlato non così tanto bene qua dentro sul forum di DBOR. Però ci sono metodi di sviluppo che possono avere tempi lunghi,non che nè esista una breve.

"Una parola può avere al massimo un paio di significati.Una frase può avere alcuni significati.Un'immagine può avere tanti significati" - Questo è il mio pensiero a livello generale non solo delle immagini di DBOR,ma di qualsiasi immagine esistente e/o che si possa trovare/vedere.Ma perchè non mostrare il giusto anzichè il meno?

La "popolarità" se vogliamo definirla così che ha adesso il global era pari pari a quella di non molto tempo fa dei revelations e inutile che si legga "sfruttare l'impazienza per attirare solo persone" sì,è vero non lo metto in dubbio però siamo sinceri:

DBOG ha stabilito alcune delle date di eventi che fino ad adesso ha rispettato e in tali occasioni hanno fatto partecipare e quindi vedere con gli occhi dei fans/dei giocatori quelle che ora come ora è stato costruito,ora il team di DBOR sapeva dall'inizio e/o che doveva mettere in conto due cose :
- ci sarebbero stati altri team che avrebbero potuto sviluppare un proprio server
- il metodo utilizzato per DBOR (reverse) avrebbe avuto richiesto di per se molto tempo e con il poco tempo degli sviluppatori i tempi si sarebbero duplicati


Inoltre voglio sottolineare che non importa quale sia il nome del progetto che riesce a completare lo sviluppo,l'importante e che ne venga fuori almeno uno stabile.

16
Italian / Re: Scusate
« on: May 19, 2015, 10:39:47 PM »
@Casey ho capito quasi bene quello che hai voluto dire e posso dirti che almeno hanno avuto la decenza di provare a fare qualche test che sia andato bene o male è un'altro conto,correggere i bug non è facile,le varie funzioni sia nuove sia vecchie,tutto l'apparato del server è una cosa complicata che però hanno dato la possibilità ad alcuni prescelti di poter vedere effettivamente com'è stà andando nel complesso.In questi casi quando il gioco è in fase di test i giocatori non devono pensare solo a giocare (expare,fare quest,ecc..) ma bensì controllare in modo rigoroso tutto quanto dalla cosa più insignificante fino alla cosa più importante.Sinceramente alcuni video non capiscono cosa vogliono far mostrare e credo che alcuni potevano essere pure evitati.

@MaestroSaiyan Allora da dove parto?! Ho solo detto che da quello che mostrano e fanno mostrare "con tatto" (in riferimento alle alpha tests) sembrano che siano ad una buona fase di sviluppo e aggiungo che se hai guardato le news sono strutturate in modo molto schematico e soprattutto preciso.

"DBOG sfrutta il fatto che la gente è impaziente di giocare,.."  - Se devo dirla tutta io lo pensavo anche di DBOR eh,non credo da un punto di vista soggettivo che si distacchi di tanto.

"..allora anche se il server non è pronto (sfere del drago non funzionanti, rimani bloccato a livello 10-11 perchè le quest hanno vari glitch tipo le collect quest) semplicemente cerca di attirare persone mentre lo sviluppano." - Ni,prima che avessero fatto quella campagna dei likes che a mio parere poteva pure essere evitata completamente;bhè se ci pensi anche DBOR all'inizio ha attirato molta gente facendosi molta campagna,non critichiamo a prescindere gli altri progetti..

"Personalmente, preferisco avere un server stabile e con contenuti che un server instabile che crasha e senza contenuto." - Come ho già ripetuto non guardarlo da questo punto di vista; i test che sono fatti credo e spero siano serviti per un miglioramento,non pensare che la stessa sorte vada a toccare (alpha o beta test è indifferrente) il server di DBOR,tra la mole di persone e le prestazioni del server e magari anche i vari glitch e bug che si possono trovare....

17
Italian / Re: Scusate
« on: May 18, 2015, 11:37:44 PM »
Io oramai non seguo più nulla, mi sta indifferente il tempo di uscita...
Sinceramente io non ti capisco,prima sei pronto a seguire ogni singolo passo un team e poi da un giorno all'altra te ne sbatti ....<.<"

MaestroSaiyan:Capisco bene che c'è tanto lavoro,tante cose da sistemare e che questo può essere fatto solo dopo aver sbrigato i propri impegni però i fatti sono fatti,DBOG è almeno ad 50 parsec (si è una misura dello spazio e non del tempo) davanti a voi,loro sono già pronti,non sò ancora niente di preciso perchè con le notizie giornaliere che postavano mi sono inceppato,con l'alpha che avverrà a breve e quindi,logicamente parlando,DBOR cui tutti dall'inizio adoravano facendo i leccaculo al team,che stavano giorno e notte nella speranza di aggiornamenti,ecc.. sono venuti meno;Io ero un sostenitore di far entrare nel team di DBOR Danoes che si è rivelato una grande risorsa per l'attuale progetto DBOG.In conclusione la colpa credo che qui non c'è l'abbia nessuno anzi al contrario se voi riuscirete a dedicare un 10% in più di tempo al progetto,continuate con aggiornamenti (costanti e precisi per quanto possibile,per precisi intendo una cosa del tipo "Quest System: 90%" o cosa del genere che fanno capire a che punto state,certo con i video fatti erano una bella cosa,inizialmente),insomma dimostrate che effettivamente ci credete ancora a sto progetto,altrimenti è tempo perso...

Aggiungo che facendo i conti per DBOR sono passati oltre un'anno (di preciso dovrebbe essere un anno e 8 mesi in cui deve essere fatta ancora un'alpha test,mentre per DBOR sì era nato con ragezone però non ci è voluto così tanto tempo a far uscire già la prima alpha...

18
Game Discussion / Re: DBOR Client Size
« on: March 25, 2015, 08:17:47 PM »
For DBO client was 1,5 GB and installed was around 8-9GB

19
Italian / Re: Level CAP 38
« on: March 25, 2015, 08:12:27 PM »
Non è complicato salire di livello, si può fare con calma. Poi come ha detto Jokeretto ci sono quelli che il giorno dopo sono già arrivati quasi al cap :r_rightsmil:Non ci sarà un Cash Shop quindi, a maggior ragione, sarà ottimo poter livellare i propri personaggi volta per volta :D
essendo a tutti gli effetti o quasi un server privato o come lo chiamano loro un emulatore,se non c'è il cash shop al 99% ci saranno comunque le donazioni.

20
Italian / Re: A new entry!
« on: March 25, 2015, 08:09:36 PM »
Un'altro ItalianHeroes LOL

21
Introductions and Goodbyes / Re: Hi I'm Pepsian
« on: March 06, 2015, 09:09:40 PM »
Welcome to the forum

22
General Discussion / Re: R.I.P. Leonard Nimoy
« on: March 03, 2015, 05:23:17 AM »

23
Modding / Re: Fight while flying
« on: March 03, 2015, 05:00:24 AM »
For now, DBOR Team works only to revive game.
If you want things like that then I suggest you to play DBX as some people.
How Iceman said team now works to re-create a server.

24
Introductions and Goodbyes / Re: Hehey!
« on: March 03, 2015, 04:56:16 AM »
Welcome to the forum

25
Forum Games / Re: Post a Gif Thread 2.0
« on: February 26, 2015, 04:48:32 AM »

Pages: [1] 2 3 ... 70

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal